lunedì 8 ottobre 2018

UN RIFUGIO PIENO D'AMORE

QUESTO È UN RIFUGIO PIENO DI AMORE E LIBERTÀ 🍀🐴
Io sono.la loro mamma. Io sono il loro bastone nel momento difficile. Io sono la loro colonna. Io sono TUTTO per loro. Ringrazio chi ci segue, chi ci aiuta finanziariamente anche con solo 5€ al mese. Ringrazio chi condivide i post. Vorrei che la mia esperienza sia da specchio a tante donne che spesso non credono in se stesse perché confuse, offese e non amate. Nei prossimi mesi inizieremo di nuovo i corsi divertenti di arte, meditazione e altro... e con loro che hanno un potere unico : insegnare a guardarci dentro per cambiare tutto. 💛
GRAZIE per aiutarci
DONAZIONI
🍀Paypal : nibbioalato@yahoo.it
OPPURE
🍀POSTEPAY:
4023600663513325 a catastini samanta
codice fiscale ctssnt72e64g702i
🍀Iban IT58o0760102800001020616445
Intestato a Nibbio Alato

Nessun commento:

Posta un commento

GERESTO DEI, un trottatore dal grande passato

❤️ GERESTO DEI ❤️ CHI CONOSCE IL TROTTO SA COSA HO REGALATO IN PISTA E IN TASCA DI MOLTI. GRAZIE A NIBBIO ALATO SARÒ CUSTODITO PER IL R...